Ai più non dirà molto, ma all’orecchio dei cinefili la sigla A24 garantisce qualità. Una casa di produzione che negli ultimi anni ha saputo mettere a frutto budget irrisori, se confrontati alle grandi major americane, azzeccando numerosi titoli premiati da critica e pubblico. Il più grande successo al botteghino americano di A24 si intitola Everything Everywheare All at Once, una pazza storia di fantascienza, arti marziali ed esistenzialismo, che lo scorso marzo ha incassato 52 milioni di dollari a fronte di una palindroma spesa di 25.
Il Settimanale è il giornale economico politico di PMI.it dalla parte delle imprese. Lo trovi in edicola e online. Per continuare la lettura di questo articolo abbonati subito. Se sei già abbonato, esegui il login.
Se vuoi continuare a ricevere gli aggiornamenti gratuiti de Il Settimanale inserisci la mail nel box qui sotto
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.