Libri: un Glorioso Fallimento nel nome della musica
Il libro di Fernando Rennis racconta di come la Factory, piccola etichetta discografica inglese chiusa da 30 anni, abbia lasciato una solida eredità culturale nell’arte e nella moda.
Questa è la storia di come una piccola etichetta musicale indipendente britannica è riuscita ad avere un’influenza duratura in ambito artistico, nonostante sia miseramente fallita dopo quattordici anni di eccessi, piccole grandi rivoluzioni culturali e un unico obiettivo: fabbricare arte.
Il Settimanale è il giornale economico politico di PMI.it dalla parte delle imprese. Lo trovi in edicola e online. Per continuare la lettura di questo articolo abbonati subito. Se sei già abbonato, esegui il login.
Se vuoi continuare a ricevere gli aggiornamenti gratuiti de Il Settimanale inserisci la mail nel box qui sotto
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.