Oscar, vince il modello promozionale
Forte di sette Oscar, torna in sala Everything Everywhere All at Once dei Daniels, ma il cinema è davvero salvo?
Chi salverà il cinema? Durante la 95esima cerimonia degli Oscar di lunedì scorso la frase “ha salvato il cinema” è stata pronunciata più volte. Un cinema che accetta la sua crisi e dice di essere stato salvato da Tom Cruise o James Cameron grazie agli incassi di Top Gun: Maverick e Avatar 2 – La via dell’acqua. Facile identificare un salvatore, ma alla fine, a salvare il cinema sono i film, specie quelli capaci di intercettare e anticipare il loro tempo.
Il Settimanale è il giornale economico politico di PMI.it dalla parte delle imprese. Lo trovi in edicola e online. Per continuare la lettura di questo articolo abbonati subito. Se sei già abbonato, esegui il login.
Se vuoi continuare a ricevere gli aggiornamenti gratuiti de Il Settimanale inserisci la mail nel box qui sotto
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.