FAQ: Risposte alle domande frequenti

Gentile utente, se sta cercando le risposte alle domande più comuni riguardanti gli abbonamenti cartacei o gli abbonamenti digitali a pagamento, la invitiamo a visualizzare le Faq dedicate agli abbonamenti. Continui qui se le sue domande riguardano le registrazioni digitali.

Come posso leggere i contenuti de Il Settimanale sul sito e sull’app?

Per leggere i contenuti de Il Settimanale e scaricare il PDF della rivista le basta eseguire la registrazione al sito dalla pagina di registrazione. Riceverà un’e-mail per confermare la sua richiesta e impostare una password.

Sono abbonato alla rivista cartacea, posso leggere i contenuti sul sito e sull’app?

Certo, le basta chiedere la reimpostazione della password utilizzando la stessa e-mail utilizzata per acquistare l’abbonamento alla rivista.

Non posso eseguire il login perché la mia password non è riconosciuta.

Può richiedere una nuova password da utilizzare sia dal sito sia dall’app utilizzando la funzione Recupera password.

Non posso eseguire il login perché la mia e-mail non è riconosciuta.

Si accerti in primo luogo di aver aggiornato l’app all’ultima versione disponibile. In secondo luogo, verifichi di aver utilizzato la stessa email con cui si è registrato in passato o ha fatto acquisti sul sito dedicato agli abbonamenti.

Dove posso scaricare le app de Il Settimanale?

Le app de Il Settimanale sono disponibili per iOS, Android e Huawei sui rispettivi App Store.

Dove posso abbonarmi alla rivista cartacea?

Gli abbonamenti alla rivista cartacea si acquistano sul sito abbonamenti.ilsettimanale.pmi.it.

Non trovo la risposta alla mia domanda, come posso contattarvi?

Può inviarci una mail a [email protected].