In Versilia ha chiuso i battenti nel 2022; in Costa Smeralda, in Sardegna, per ora continua. Un successo parziale quello dei beach club lusso degli imprenditori Usa Jack e Lucia Penrod, fondatori nel 1998 del brand Nikki Beach: spiagge per ricchi, con musica, ristoranti, intrattenimento, moda, film e arte. Un brand ormai diffuso in tutto il mondo. Eppure a Marina di Pietrasanta non è andata come ci si aspettava. Lo racconta Filippo Terzani, dal 2018 co-amministratore del cda di Versilia resort, società di gestione del beach club inaugurato nel luglio 2016.
Il Settimanale è il giornale economico politico di PMI.it dalla parte delle imprese. Lo trovi in edicola e online. Per continuare la lettura di questo articolo abbonati subito. Se sei già abbonato, esegui il login.
Se vuoi continuare a ricevere gli aggiornamenti gratuiti de Il Settimanale inserisci la mail nel box qui sotto
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.