Nuovo brand Italia: dietro il linguaggio dei nuovi ministeri
L’obiettivo è costruire un nuovo “brand Italia” lavorando su istruzione, risorse alimentari, difesa del made in Italy e autonomia energetica.
Al netto della rivolta della sinistra, la svolta lessicale del presidente del Consiglio Giorgia Meloni, nell’attribuzione della nuova denominazione delle deleghe ai ministeri, indica una strategia e un obiettivo.
Il Settimanale è il giornale economico politico di PMI.it dalla parte delle imprese. Lo trovi in edicola e online. Per continuare la lettura di questo articolo abbonati subito. Se sei già abbonato, esegui il login.
Se vuoi continuare a ricevere gli aggiornamenti gratuiti de Il Settimanale inserisci la mail nel box qui sotto
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.