La griffe 100% vegana che sposa etica ed estetica
Successo immediato per THEMOIRè, che punta su tessuti a base vegetale: sughero, cactus e bucce di mela.
Creare un marchio di accessori che rispecchiasse i loro valori e la loro visione della vita. Questo era l’obiettivo di Francesca Monaco e Salar Bicheranloo, che dopo 15 anni di esperienza nella moda hanno deciso nel 2019 di lanciare THEMOIRè, una linea vegana di borse e di scarpe, incentrata a 360 gradi, sulla sostenibilità etica, sociale e ambientale. La scelta stessa del nome riflette questa filosofia: come le moire in greco (le Parche nella mitologia romana) le tre divinità che orchestrano il destino degli uomini, THEMOIRè vuole cucire le radici di un futuro responsabile.
Il Settimanale è il giornale economico politico di PMI.it dalla parte delle imprese. Lo trovi in edicola e online. Per continuare la lettura di questo articolo abbonati subito. Se sei già abbonato, esegui il login.
Se vuoi continuare a ricevere gli aggiornamenti gratuiti de Il Settimanale inserisci la mail nel box qui sotto
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.