L’Esercito traina reclute e business
Grazie alle licenze per la Forza Armata, le aziende partner aumentano il fatturato con prodotti innovativi ed ecosostenibili e sempre più giovani tornano ad arruolarsi.
Chi lo ha detto che il mondo militare non ha più appeal sugli italiani? Lo dimostrano i risultati del recruiting marketing dell’Esercito Italiano, le cui aziende partner vedono il fatturato crescere in maniera importante. È il caso di Roncato, che da anni collabora con la Forza armata e che ha chiuso il bilancio del 2022, sull’anno precedente, con un +15%. Un “effetto traino” che sta interessando un po’ tutte le realtà entrate in partnership con l’Esercito Italiano.
Il Settimanale è il giornale economico politico di PMI.it dalla parte delle imprese. Lo trovi in edicola e online. Per continuare la lettura di questo articolo abbonati subito. Se sei già abbonato, esegui il login.
Se vuoi continuare a ricevere gli aggiornamenti gratuiti de Il Settimanale inserisci la mail nel box qui sotto
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.