Winelivery: dopo il delivery il digital bar
Winelivery diventata in 6 anni leader indiscussa del delivery di vini con una crescita supportata dal crowdfunding: il nuovo business è il digital bar.
Compiere 6 anni e già avere una posizione di leadership sul mercato. È la storia di Winelivery, azienda leader in Italia nella consegna a domicilio di vini, birre e drink, che arrivano in soli 30 minuti alla giusta temperatura. Con tanto di ghiaccio e stuzzichini. Nel giro di poco più di un lustro l’azienda nata a Milano totalizza oltre 1 milione di app scaricate e la presenza in oltre 60 città.
Il Settimanale è il giornale economico politico di PMI.it dalla parte delle imprese. Lo trovi in edicola e online. Per continuare la lettura di questo articolo abbonati subito. Se sei già abbonato, esegui il login.
Se vuoi continuare a ricevere gli aggiornamenti gratuiti de Il Settimanale inserisci la mail nel box qui sotto
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.