Bulgarelli: approccio carbon positive nel settore lusso
La storia di successo di Bulgarelli Production: ricavi +65% in sei mesi nonostante il caro bolletta e l'unica con etichetta “impronta energetica positiva”.
Le strategie nello sviluppo sostenibile mettono le ali a Bulgarelli, leader nella produzione di etichette, cartellini e piccoli imballaggi per l’abbigliamento e gli accessori di moda di fascia alta. Nel primo semestre l’azienda carpigiana ha realizzato un fatturato di 3,8 milioni (+65%) e conta di superare i 7 milioni a fine anno.
Il Settimanale è il giornale economico politico di PMI.it dalla parte delle imprese. Lo trovi in edicola e online. Per continuare la lettura di questo articolo abbonati subito. Se sei già abbonato, esegui il login.
Se vuoi continuare a ricevere gli aggiornamenti gratuiti de Il Settimanale inserisci la mail nel box qui sotto
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.