Li chiamano commodities, prodotti banalizzati, a basso tenore di tecnologia e design. Tutti simili, bruttini, altamente energivori, prezzi stracciati. Poi ci sono gli altri, totalmente diversi, fabbricati in Europa e, in particolare, progettati in Italia, ingegnerizzati e prodotti da Pmi ad alto valore aggiunto, super efficienti. Spesso premiati con riconoscimenti internazionali e con il più prestigioso, Compasso d’Oro. Questa che vi raccontiamo è una case history, quella di una Pmi marchigiana, Fabita, di Stefano Molinelli, fondatore, partner e direttore generale, manager visionario ma concreto e di Adriano Design.
Il Settimanale è il giornale economico politico di PMI.it dalla parte delle imprese. Lo trovi in edicola e online. Per continuare la lettura di questo articolo abbonati subito. Se sei già abbonato, esegui il login.
Se vuoi continuare a ricevere gli aggiornamenti gratuiti de Il Settimanale inserisci la mail nel box qui sotto
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri
servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta
elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.